Sezione di Palermo – Pomeriggio di cultura e solidarietà nella libreria Macaione: presentazione del libro: “Ci Protegge la Luna” di Agata Bazzi

Il pomeriggio in libreria è stato all’insegna della cultura e della solidarietà grazie alla presentazione del libro “Ci Protegge la Luna” di Agata Bazzi. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Spazio Cultura Libreria Macaione, che destinerà parte dei proventi delle vendite del volume al progetto “Le Uova del Sorriso”.

Anche quest’anno, confermiamo il nostro impegno a favore dei piccoli pazienti dell’U.O. di Ematologia e Talassemia dell’ARNAS Ospedale Civico di Palermo, diretta dal dott. Giovan Battista Ruffo. In occasione delle prossime festività pasquali, verranno donate loro le uova di cioccolato, grazie alla generosità e all’impegno della comunità.

Un sentito ringraziamento va ad Agata Bazzi per aver accettato l’invito, a Nicola Macaione per l’organizzazione dell’evento, alla professoressa Ina Macaione per aver condotto il dialogo con l’autrice, e alle socie e amiche presenti che, con grande sensibilità, hanno sostenuto questa lodevole iniziativa.