Come partecipare

Iscriversi all’Associazione

Per iscriversi all’Associazione è necessario compilare il FORM a fianco che sarà esaminato dal Consiglio Direttivo in occasione della prima riunione utile. Possono aderire, senza distinzione di genere, tutti coloro che condividano i valori fondativi e che considerino l’atto volontaristico e dunque il volontariato come strumento e mezzo per aiutare le fasce deboli e coloro che sono in stato di fragilità.
Dalle guerre, alle catastrofi naturali, a ordinari momenti di vita quotidiana: in ogni scenario l’impegno umanitario di ciascuna Crocerossina si esprime con generosità e rigore affianco alle Forze Armate. È un capitale valoriale ineguagliabile che l’Associazione e tutti i suoi aderenti si impegnano a proteggere, diffondere e sostenere.
Gli ideali ed i valori non si esauriscono nel tempo, non cessano con la fine del servizio attivo. Sono il motore che ogni giorno spinge ciascuna donna che veste e ha vestito la divisa a mettersi a servizio di sofferenti e deboli con generosità, dedizione e disponibilità.

Domanda di iscrizione

La/il Sottoscritta/o, con la presente
CHIEDE
di essere iscritto all’Associazione Crocerossine d’Italia – Onlus, Corso d’Italia 11, 00198, Roma ed indica i propri dati nel sottostante form.
Dichiarazione di consenso

Con la sottoscrizione della presente dichiara di accettare in toto quanto stabilito dallo Statuto e dal Regolamento dell’Associazione Crocerossine d’Italia Onlus e di impegnarsi a prestare la propria personale e volontaria attività ai fini del raggiungimento degli obiettivi dell’Associazione. Si impegna, altresì, a versare la quota associativa nei modi e nei tempi indicati dal Consiglio Direttivo con apposita comunicazione.

La/il Sottoscritta/o, con la presente, inoltre, acquisite le informazioni di cui sopra, ai sensi dell’art. 26 del Codice privacy, PRESTA IL PROPRIO CONSENSO al trattamento dei dati sensibili e dei dati necessari allo svolgimento delle attività da parte dell’Associazione Crocerossine d’Italia Onlus.

Se sei già Socio dell’Associazione e desideri rinnovare la Tua iscrizione per l’anno corrente, clicca sul bottone qui sotto!

Effettuare una donazione online

In alternativa, si può inviare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario c/c: Associazione Crocerossine d’Italia ONLUS
Banca Popolare di Sondrio
Agenzia 11 – Filiale 054 Roma
IBAN: IT33 W056 9603 2000 0001 2961 X70
BIC/Swift: POSOIT2106Y
BIC/SWIFT SEDE: POSOIT22