Sezione di Palermo: Fashion show Martino Midali

Dalla moda di Martino Midali alla musica del Teatro dei Ragazzi di Palermo: un ponte di solidarietà per giovani talenti che seguiranno il percorso di studi presso il Conservatorio Scarlatti di Palermo.

Questa la finalità benefica della serata svoltasi presso il salone delle feste della Fondazione Istituto Padre Messina, che ha visto 30 signore palermitane e giovani ragazze, sfilare in passerella indossando le creazioni del noto stilista milanese Martino Midali, presente per l’occasione. La serata, all’insegna dell’ eleganza e del bon ton Palermitano, è stata magistralmente condotta da Monia Arizzi.

Con grande soddisfazione per l ‘obiettivo raggiunto grazie al generoso aiuto di tanti sostenitori, degli sponsor e dei partner, la seconda edizione del “Martino Midali Fashion Show” è stata un vero successo! Ringraziamo tutti per il calore e l’affetto dimostratoci e soprattutto per l’entusiasmo divertito e partecipe

delle tante modelle che hanno giocato con noi così seriamente!

Suggellando l’esclusiva su Palermo, che vede l’unione e lo scambio collaborativo tra lo stilista Midali e la Sezione di Palermo della Associazione Crocerossine d’Italia onlus, patrocinante dell’evento, sono state già tracciate le linee guida organizzative per l’ evento moda benefico del 2024. Novità e bellezza non mancheranno, senza però perdere di vista l’intento filantropico di voler dare una mano ai nuovi talenti artistici del futuro!