Auguri di Buon Natale

Grazie, Grazie, Grazie

a Tutte e Tutti coloro che in questo anno ci hanno supportato, dalle responsabili delle Sezioni Locali a tutte le Socie ed i Soci che, ognuno in base alle proprie disponibilità, ha donato tempo ed energia per far crescere questa Associazione.
Sia su facebook sia sul sito avete visto e seguito il generoso impegno che tante Socie, Soci e Simpatizzanti hanno profuso ed il nostro ringraziamento va proprio a loro.
Sappiamo bene che dobbiamo ancora approfondire e potenziare tanti aspetti, tra i quali il coordinamento degli eventi e la comunicazione, ma sappiamo bene anche quanto ci stiamo impegnando nel facilitare una nuova consapevolezza nei confronti di coloro che sono in stato di difficoltà e fragilità. Non ci sentiamo buoni per questo perché si tratta del nostro dovere di cittadini che credono nel primo di tutti i principi: l’amore verso il prossimo qualunque esso sia.
Per questo motivo e per tanti altri abbiamo bisogno del Vostro aiuto che può essere espresso sia con una donazione in denaro per progetti ben circostanziati e finalizzati a effettive esigenze del territorio e delle persone in stato di fragilità, ma soprattutto con il dono del vostro tempo che vorrete dedicare alla nostra organizzazione associativa.
Da oggi facebook ha riconosciuto alla nostra Associazione la possibilità di accettare donazioni, basta seguire le indicazioni.
E allora Auguri di Buon Natale a tutti Voi ed alle Vostre Famiglie dall’Associazione Crocerossine d’Italia Onlus. Che sia ogni giorno Natale nel cuore e una rinascita di sè nell’Altro alla luce dei valori umanitari, dei sentimenti buoni e degli affetti veri.

Roma, 24 dicembre 2018

Il Consiglio Direttivo