Coronavirus e Disagio emotivo, chiamateci per un sostegno al numero 06/86357062

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, noi dell’Associazione Crocerossine d’Italia Onlus, CI SIAMO.

Ci siamo con il team qualificato di medici, infermieri, psicologi, psicoterapeuti, specialisti in psicologia clinica, musicoterapeuti, socie e soci, che – dalle 6 del mattino alle 23.30 – è a disposizione delle persone che versano in uno stato di difficoltà di natura psicologica a causa della necessità assoluta di rimanere in casa, come prescritto dai decreti governativi, orientati a contenere la diffusione del Covid – 19, piccolo invisibile, ma temibile nemico della salute pubblica.

CHIAMATE il numero 06/86357062 per un ascolto di sostegno emotivo che non si sostituisce ad alcuna psicoterapia per la quale necessita setting apposito.

Gli scenari di notevole criticità che il nostro Paese sta vivendo in questo periodo della sua storia, ha sollecitato l’Associazione Crocerossine d’Italia Onlus,  guidata dagli universali valori umanitari, a manifestare la massima attenzione nei VOSTRI confronti. Pertanto, SIAMO a vostra disposizione, sia pur per un semplice momento di dialogo, ma che è importante per alleviare il senso di solitudine, individuare le varie necessità di ciascuno e facilitare la sinergia di rete tra Associazioni. L’Italia ha bisogno di tutto il nostro coraggio.

Sezione di Bari: La Gazzetta del Mezzogiorno

Lo Spazio di Ascolto/Sostegno a cura della Associazione Crocerossine d’Italia Onlus

Sezione di Bari, Pentagrammi